Musica e Antiche Chiese 2013

Bentrovati tutti! Devota & Affettuosa torna ad accompagnarvi anche quest’anno in una moltitudine di occasioni di grande valore artistico, portandovi in luoghi cari alle nostre radici territoriali.

D&ASiamo lieti di annunciare il primo evento della nuova stagione 2013, che come gli anni passati vedrà protagonista un’iniziativa lunga quasi 10 mesi: torna Musica e Antiche Chiese, l’itinerario musicale nella comunità della bassa padovana, alla riscoperta di sonorità ricercate e di luoghi notevoli di interesse architettonico e storico.

E’ d’obbligo per noi, ovviamente, privilegiare il luogo che ci ospita, che è la sede di Devota & Affettuosa, che forse più di altri viene sottovalutato per il proprio posizionamento e l’importanza storica, oltre che naturalmente per quella architettonica e religiosa.

Il primo evento della manifestazione viene fissato quindi per venerdì 22 marzo, alle ore 21.00, presso l’Abbazia di Carceri, dedicato a Bach, naturalmente con la partecipazione di musicisti eccezionali.

Ed a proposito di Musica e Antiche Chiese presto avremo a disposizione di tutti voi che ci seguite appassionatamente l’intero programma per la manifestazione, e non mancheremo di pubblicarlo e renderlo disponibile quanto più e meglio possibile.

Cominciate a segnare le date e tenervi liberi quindi, si ricomincia…e vi aspettiamo!

Annunci

2 thoughts on “Musica e Antiche Chiese 2013

  1. Aspettavamo con ansia il programma del 2013:
    Grazie per darci tanta gioia anche durante questo anno

  2. Ringraziando la Coldiretti che ci ha inviato l’annuncio della vostra manifestazione e che ci ha fatto conoscere la vostra associazione, vi invitiamo a visitare il nostro Duomo di Candiana, che sicuramente potrebbe essere di vostro interesse per questi eventi. Cordiali saluti.
    Azienda Agricola Gastaldi Gabriele

I commenti sono chiusi.