Concerto di Natale – Musica e Antiche Chiese, 26 dicembre 2013

Terminiamo l’avventura 2013 di Musica e Antiche Chiese con un lieto ritrovare alcuni dei più prestigiosi amici che hanno sostenuto grandi concerti nei due anni di intensa attività di questa iniziativa, e di attività di Devota & Affettuosa.

Troveremo quindi il prezioso M° Fabio Framba, a cui va un sincero ringraziamento aggiuntivo (per motivi che lui sa bene!), con il coro dell’Università di Padova e la nostra più nutrita e fedele orchestra da camera, il Gentile Ensemble, per un concerto di Natale di alto livello, con repertorio che denota una scelta filologica estremamente curata.

Ne approfittiamo per ringraziare tutti voi di averci seguito fedelmente anche quest’anno e, nell’attesa di ritrovarvi tutti, e di più, anche l’anno prossimo, vogliamo inviarvi un sincero augurio di buone feste: che possano essere motivo di gioia e serenità davvero, proprio, per tutti.

MusicaAnticheChiese2013_NataleConcerto di Natale
Coro Concentus Musicus Patavinus
Orchestra da Camera Gentile Ensemble
Dirige: M° Fabio Framba

A. Vivaldi: MAGNIFICAT per soli, coro e orchestra
AA.VV.: Celebri melodie natalizie

Giovedì 26 dicembre, ore 18.00, chiesa parrocchiale di Megliadino San Vitale (PD).
Ingresso libero.

Manifestazioni effettuate con il patrocinio e il contributo di: Regione Veneto, Provincia di Padova, Comuni di Carceri, Este, Masi, Megliadino San Vitale, Montagnana, Ospedaletto Euganeo, Piacenza d’Adige, Pozzonovo, Villa Estense.
Manifestazioni inserite in RetEventi 2013.
Si ringraziano gli sponsor: Studio Associato Donato-Rigoni, Seti Servizi e Tecnologie per l’Informatica.

Annunci