Giovani Note – Musica e Antiche Chiese, 26 giugno 2015

Chiudere una stagione è sempre impegnativo, soprattutto dopo un evento come quello di venerdì 19, in Villa Bruni, con una serata strepitosa e gremita di pubblico, dedicata alle Quattro Stagioni di Vivaldi. Avere avuto poi anche meteorologicamente parlando 4 stagioni in una sola sera, ha reso l’appuntamento ancora più intrigante.

La difficoltà di presentare l’ultimo evento prima della pausa estiva è quindi elevata, e per questo si è pensato di caricarla sulle giovani spalle dei musicisti che seguono i nostri programmi. Lo faremo nella splendida e quanto mai storicamente ferrea Ciesazza, nel territorio di Ponso, con un nuovo programma dedicato ad un giovane violinista.
20150626_Ponso_Ciesazza

Giovani Note
Musiche di J.S. Bach e W.A. Mozart

Leonardo Loreggian, violino
Roberto Loreggian, clavicembalo

Venerdì 26 giugno 2015, ore 21.00, Chiesa di Santa Maria di Prà – Ciesazza, Ponso (PD).
Ingresso libero.

Le manifestazioni saranno effettuate con il Patrocinio del Consiglio Regionale del Veneto e della Provincia di Padova, ed la collaborazione dei comuni di Barbona, Carceri, Este, Masi, Megliadino San Vitale, Ospedaletto Euganeo, Pernumia, Piacenza D’Adige, Pozzonovo, Sant’Urbano, Villa Estense; saranno inoltre inserite nel calendario RetEventi 2015.

Si ringraziano gli sponsor:

BAAP DonatoRigoni
Garofolin SESA
SISMA
Annunci