Prosegue anche quest’anno la nostra oramai classica rassegna che vede impegnati i migliori artisti locali nei più bei luoghi della bassa padovana, per riscoprire ed apprezzare ancora di più le ricchezze del nostro territorio.

Il prossimo evento sarà raro ed esclusivo, e vedrà impegnati alcuni tra i più validi artisti nel campo corale e strumentale di tutto il padovano. Sarà ospitato nel Santuario del Tresto, storica meta di pellegrinaggio e accogliente rifugio per gli abitanti locali.20160520_Magnificat_Tresto_DetA

Magnificat
Musiche di C. Monteverdi, A. Lotti, A. Vivaldi

Caterina Ensemble
Roberto Loreggian – organo
Gianmichele Costantin – clavicembalo
Direttore: Alessandro Kirschner

Venerdì 20 maggio 2016, ore 21.00, Santuario del Tresto, Ospedaletto Euganeo (PD).
Ingresso libero.

Si ringraziano per il gentile supporto e contributo SESA SpA; per il patrocinio il Consiglio Regionale del Veneto, la Provincia di Padova, i comuni di Carceri, Este, Ospedaletto Euganeo, Villa Estense.

In collaborazione con:

SESA