Un evento speciale apre come preannuncia l’edizione 2017 di Musica e Antiche Chiese, la rassegna con cui Devota & Affettuosa vi porta alla scoperta degli antichi luoghi notabili della Bassa Padovana. Anche quest’anno la nostra associazione si impegnerà nell’organizzare una serie di eventi artistici, tra cui in particolare quelli dedicati alla musica classica, per tutta la primavera e la prima estate, per poi riprendere poco prima dell’autunno e accompagnarvi fino al Natale.
L’Offerta Musicale ci vede protagonisti insieme ad un piccolo ensemble di fiati e corde, inaugurando la stagione presso la sede stessa della nostra associazione, l’Abbazia di Santa Maria delle Carceri.
Offerta Musicale
Musiche di J.S. Bach
Ensemle ConSerto Musico
Francesco Padovani – flauto
Glauco Bertagnin – violino
Leonardo Loreggian – violino
Francesco Ferrarini – violoncello
Roberto Loreggian – clavicembalo
Sabato 25 marzo 2017, ore 21.00, Abbazia di Carceri (PD).
Ingresso libero.
Le manifestazioni saranno effettuate con il patrocinio del Consiglio Regionale del Veneto, della Provincia di Padova e del comune di Carceri; saranno inoltre inserite nel calendario RetEventi 2017.
Si ringraziano gli sponsor: