ContemporeaneaMentEstate – Carceri, 11 settembre 2016

Arrivato all’XI edizione, Devota & Affettuosa è orgogliosa di presentare l’evento dinamico per eccellenza delle proprie rassegne. ContemporaneaMente è l’evento che raccoglie diverse esibizioni simultanee, che vengono seguite da gruppi itineranti di spettatori che oltre tutto, tra uno spettacolo e l’altro, possono godere della compagnia e delle informazioni delle proprie guide e approfondire la conoscenza del nostro gioiello, la sede dell’associazione culturale, l’Abbazia di S. Maria delle Carceri.20160911_ContemporaneaMente_Estate

In questo settembre 2016 l’evento si divide ancora di più e prosegue per l’intero weekend, celebrando un intero fine settimana di questa lunga estate.

ContemporaneaMentEstate

  • Presentazione del libro “Il sogno di Giulia” di Marina Martelozzo Spinello
  • Inaugurazione della mostra fotografica di Carmen Auriemma
  • Concerti per 2/3/4 clavicembali e archi di J.S. Bach di Roberto Loreggian (clavicembalo) e Orchestra “ConSerto Musico”
  • Lettura di poesie tratte dal libro “Per mare mio amore” di Roberta Lipparini con accompagnamento musicale di don Cristiano Marsotto (fisarmonica)
  • “Coro San Marco” di Camposampiero, direttore Andrea Basso
  • Ilaria Mandruzzato con “My Soul Quartet”

Le date e l’organizzazione dell’evento
Presentazione de “Il sogno di Giulia” e inaugurazione della mostra fotografica: sabato 10 settembre 2016, ore 18.00. A seguire un piccolo rinfresco di ringraziamento.
Ingresso libero

Concerti J.S. Bach, lettura “Per mare mio amore”, concerto del Coro San Marco, concerto di Ilaria e My Soul Quartet: domenica 11 settembre, ore 16:30.
Ingresso ad offerta libera: la somma sarà devoluta al Centro per l’Infanzia di Carceri

Ringraziamo lo sponsor, i gruppi attivi nell’organizzazione dell’evento e gli enti patrocinanti ed a supporto: SESA Este Spa, Centro Spiritualità Scout Carceri “Giulia Spinello”, Moclub Il Branco Racing ASD, Provincia di Padova, Comune di Carceri, Ass.ne Pro Loco Carceri. Con il Patrocinio del Consiglio Regionale del Veneto. Evento inserito in RetEventi.
Un ringraziamento particolare ulteriore a Don Andrea, nostro presidente onorario, come figura rappresentante tutte le persone dell’Abbazia di S. Maria delle Carceri.

Annunci